Ogni Domenica dal 29 Gennaio 2017 al Salone Margherita

 

Tutta la tradizione romana in uno spettacolo unico…

 

“Roma!” vuole essere una scorribanda tra le canzoni ed i balli romani, dall’Ottocento ad oggi. Dagli stornelli che il popolo di Roma cantava contro i francesi invasori, alle dolci melodie delle serenate, dalle canzoni delle prime feste di San Giovanni ai brani autoriali dei cantautori di oggi.

 

Il tutto con l’apporto di una band dal vivo e con la voce inconfondibile di Manuela Villa, cantante italiana e super-romana. A lei si affiancheranno Nico di Barnaba, cantante romano anche lui, ed un gruppo di ballo che animerà tutta la serata.
 

Pier Francesco Pingitore Regia/ Direction
Claudio Garofalo Pica Direzione Musicale / Musical Direction
Cristina Pensiero Coreografie / Choreography
Graziella Pera Allestimento / Staging Direction

Nevio Schiavone Produzione / Production

 

 

 

 

 

Dal 22 Marzo al 9 Aprile 2017 al Salone Margherita

 

 

Tragedia comica di una famiglia italiana narrata con doppiezza

Scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore

 

Che cosa può accadere quando in una famiglia italiana media, babbo e mamma (Martufello e Manuela Villa) vengono a sapere che il loro unico figlio intende sposarsi? Niente di più normale e sereno.  A meno che il figliolo all’atto di presentare ai genitori la presunta fidanzata, non presenti invece un fidanzato…

 

Babbo e mamma, colti di sorpresa, non la prendono affatto bene. I rapporti con i due promessi sposi si fanno improvvisamente pessimi e nulla sembra in grado di ricomporli. Finché non giunge una grossa novità dall’America…

 

Ma sarà solo il primo di una serie di colpi di scena.

 

e-max.it: your social media marketing partner